Loading...
News

Con voi per tutta l’estate! Yoga Studio Aversa non si ferma

tumbnail-news

Yoga Studio Aversa resta aperto anche nei mesi di luglio e agosto.

La pandemia causata dal coronavirus ha avuto ripercussioni sul nostro stile di vita e, come ogni repentino cambiamento, ha turbato il nostro equilibrio psico-fisico mettendo alcuni di noi veramente a dura prova.

La chiusura forzata di piscine, palestre, centri fitness, o studi come il nostro e parchi cittadini, ha reso difficile la pratica di una regolare attività fisica, e diverse volte ci siamo ritrovati fermi davanti ad uno schermo o trascorrendo la maggior parte del nostro tempo in pochi metri quadrati.

E’ vero anche che molti di noi hanno continuato a praticare, a coltivare passioni, cercando di vivere nel migliore dei modi questo momento, e addirittura approfittando del tempo avuto a disposizione per dedicarsi ad altro al di fuori della propria solita routine, ma quanto vissuto ha inevitabilmente condizionato anche le nostre relazioni interpersonali. Molti maturando ansia sono ancora chiusi in sé stessi e, nonostante siano adottate le strategie anti-covid, si teme ancora la presenza altrui.

Noi di Yoga Studio Aversa, per continuare la condivisione dello studio e della pratica dello yoga, durante il periodo delle restrizioni ci siamo organizzati con lezioni in streaming, mentre, dopo la riapertura di tutte le attività, abbiamo attivato incontri anche all’aria aperta nel nostro giardino.

Adesso abbiamo deciso di restare aperti per tutta l’estate, dando la possibilità a chi resta in città di continuare a condividere, a praticare e a ritrovare la propria armonia interiore.ssibile permanenza in città.

Stiamo lavoriamo alla creazione di un cScriveteci per confermarci la vostra partecipazione agli incontri dei mesi estivi!

Namaste